Ex Copmes: 2 milioni di euro di lavori già eseguiti. Procede spedita la realizzazione dell’opera

aliberti Pasquale 2013Il sindaco Pasquale Aliberti, il c.d.a. di Scafati Sviluppo, l’impresa esecutrice dei lavori per la reindustrializzazione ex Copmes primo lotto (Polo produttivo e opere di urbanizzazione dell’intera area di 20.298 metri quadrati, importo di 18.000.000 di euro), e gli imprenditori che hanno investito nel progetto, nella giornata di ieri, si sono incontrati per stilare un bilancio delle opere in itinere e valutare lo stato dei lavori effettuati sino ad oggi.

A tal proposito il primo cittadino ha dichiarato quanto segue:

“I lavori per la reindustrializzazione della ex Copmes procedono spediti. Lo stato dell’opera è stato valutato nel corso dell’incontro con impresa, imprenditori e cda di Scafati Sviluppo, importante momento di approfondimento, in cui abbiamo visionato il progetto nel dettaglio ed effettuato un sopralluogo presso il cantiere.

Ad oggi, i lavori eseguiti ammontano a 2 milioni di euro, un risultato straordinario che porterà alla conclusione dell’opera entro luglio 2015 se non prima. Il progetto, che ritenevamo solo una grande ambizione, oggi, sta prendendo forma in maniera celere e come amministrazione non possiamo che esserne pienamente soddisfatti.

Possiamo dirlo a gran voce: l’ex Copmes porterà sviluppo e vantaggi occupazionali ed è senza dubbio l’opera più grande mai realizzata a Scafati”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica parte il XXV “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì l’inaugurazione della Mostra e la Cerimonia di Apertura
SuccessivoQuesta sera a Terzigno ritorna “Facimm ‘o Tieatro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.