Forza Italia, Laboccetta: “No a dichiarazioni di guerra, Mastella e Rivellini si calmino”

laboccetta«E’ arrivato il momento che si calmino un po’ tutti: chi vuol fare politica, non ha bisogno di cariche pubbliche».
A dirlo è il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Amedeo Laboccetta.

“Chi sostiene il contrario fa torto alla storia del nostro partito e agli insegnamenti del nostro leader Silvio Berlusconi – ha continuato Laboccetta –. In Campania, dobbiamo tutti sentirci classe dirigente. Nessuno può ergersi a detentore di diritti acquisiti o di posizioni di rendita. Lo scorso anno, da coordinatore di Napoli città del Pdl, dopo aver vinto un regolare congresso con 11mila voti, mi sono ritrovato all’ottavo posto in lista alla Camera dei deputati. Ho fatto ugualmente campagna elettorale, come l’ho fatta anche per le Europee pur non essendo personalmente impegnato. Ma non mi sono mai permesso di fare polemiche all’interno o all’esterno del partito. E lo dico con grande simpatia ed affetto a Rivellini e Mastella”.

“Il partito di Forza Italia, in questo momento, non ha bisogno di veleni e operazioni di destabilizzazione pubblica. Qualsiasi posizione, qualsiasi rivendicazione può essere discussa all’interno del partito purché lo si faccia con stile, sobrietà e serietà. Al Comune di Napoli e alla Regione Campania possiamo tranquillamente vincere. C’è spazio per tutti perché il partito è di tutti. Il presidente Berlusconi ha sempre offerto, a ciascuno, occasioni di visibilità e opportunità. E sono sicuro – ha concluso Laboccetta – che così continuerà a fare».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa statua di Sant’Antonino sarà riconsegnata alla città
SuccessivoRifiuti in strada, nuova emergenza a Napoli e provincia?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.