Una piattaforma online contro il voto di scambio

VOTOAlla luce degli ultimi fatti e in virtù di un malcostume molto diffuso nelle nostre zone, i Giovani Democratici di Torre del Greco hanno deciso di attivare una piattaforma online per segnalare in modo anonimo qualsiasi condizionamento del voto.

L’8 giugno è un appuntamento importante, e non bisogna permettere che il futuro della città sia vittima di clientelismo o intimidazioni. L’obiettivo della piattaforma è creare una sorta di task force dei cittadini: controllare la regolarità del voto, raccogliere le segnalazioni in modo anonimo, verificare le segnalazioni e informare le forze dell’ordine.

Ricordiamoci che il nostro voto ha un valore e non un prezzo! Una città migliore, efficiente e con opportunità per tutti passa attraverso un voto consapevole e libero; diciamo no al voto di scambio per non rinunciare a ciò che ci spetta di diritto.

Sradichiamo questo sistema e facciamo la nostra parte segnalando le anomalie: http://www.novotodiscambio.tk/

Giovani Democratici di Torre del Greco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFontana del Nettuno, Maria Lorenzi: “La parola ai cittadini”
SuccessivoLa statua di Sant’Antonino sarà riconsegnata alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.