Sarebbe di un 52enne di Cercola il corpo rinvenuto sul Vesuvio

cadavere cercola1Sarebbe di Nicola Fortuna, un 52enne di Cercola il corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto poco dopo le 12 di lunedì in una zona POLIZIA MORTUARIAboscosa del Vesuvio sul versante tra Torre del Greco ed Ercolano in una sterpaglia non distante da via Montedoro nella zona dell’ospedale Maresca.

Gli agenti del commissariato di via Sedivola, guidato dal primo dirigente Paolo Esposito e gli uomini della scientifica hanno effettuato i rilievi di rito e nelle tasche dei pantaloni dell’uomo sono stati rinvenuti alcuni certificati medici di una casa di cura del ravennate.

Ed in effetti l’uomo allontanatosi da Cercola, i parenti ne avrebbero segnalato la scomparsa alcuni giorni fa, era stato ricoverato proprio nella stessa struttura ospedaliera, poichè sofferente di problemi psichici.

Solo pochi giorni dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Nicola Fortuna aveva fatto perdere le sue tracce nei giorni scorsi.

Sulla testa la profonda ferita ha fatto pensare ad un incidente, una caduta che lo avrebbe visto battere la testa e perdere la vita; Solo

questa mattina il cadavere era stato rinvenuto da un cercatore di asparagi.

 

LEGGI ANCHE

Trovato un cadavere nel parco nazionale del Vesuvio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalci, tini e botti: il canto dei Vatt a Vott contro la globalizzazione
SuccessivoAl Museo Gracco “Una tradizione millenaria da rivivere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.