Trovato un cadavere nel Parco Nazionale del Vesuvio

VesuvioTrovato morto in una zona boschiva del Parco Nazionale del Vesuvio: si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni. Sul posto gli agenti del commissariato di Ps di Torre del Greco.

L’uomo, che non è stato ancora identificato perché addosso non aveva documenti. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione. Dai primi accertamenti, sul corpo sono state rilevate ferite compatibili con una caduta.

Secondo le forze dell’ordine potrebbe trattarsi di un cercatore di asparagi scomparso da alcuni giorni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl pescato campano trionfa al Gusmed
SuccessivoVigili del Fuoco lungo il Sarno, ma si tratta solo di inciviltà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.