Incendio in azienda vasi di terracotta la Polizia indaga

incendio capannoneUn grosso incendio si e’ sviluppato all’interno di un’azienda per la realizzazione di prodotti in terracotta e ceramica, alla periferia nord di Napoli.

Le fiamme hanno danneggiato sia il capannone che l’area esterna, dove erano in mostra numerosi vasi della ditta “Faraone”, in via del Campo, oggi chiusa. L’emergenza e’ scattata intorno alle 18.

Sul posto, i vigili del fuoco, con alcune autopompe, che hanno isolato dopo oltre un’ora il vasto incendio e la polizia per i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle origini dell’incendio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo ad altri rifiuti, No al gassificatore a Pomigliano d’Arco
SuccessivoBeeTwin tra gli sponsor dell’evento “Football Leader
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.