“Pronto? Sono Francesco”: il libro di Milone sabato a Sorrento

sorrento municipioCon il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sorrento, sabato prossimo, 7 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune (Piazza Sant’Antonino, 1), sarà presentato al pubblico il nuovo libro di Massimo Enrico Milone, Direttore RAI Vaticano, dedicato a Papa Francesco, dal titolo: “Pronto? Sono Francesco – Il papa e la rivoluzione comunicativa un anno dopo”, edito dalla Libreria Editrice Vaticana. Modererà il giornalista Antonino Pane. Porterà i saluti della Città e introdurrà i lavori il Sindaco di Sorrento, avv. Giuseppe Cuomo.

Parteciperà Mons. Giuseppe Costa, Direttore della Libreria Editrice Vaticana. Interverranno, in qualità di relatori: don Carmine Giudici, Parroco della Chiesa Cattedrale di Sorrento; Gigliola Alfaro, Giornalista esperta di comunicazione religiosa, e Raffaele Lauro, Docente di Diritto delle Comunicazioni di Massa. Concluderà la manifestazione S. E. Mons. Francesco Alfano, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVince la lista “FareForum” del coordinatore Nunzio Fuschillo
SuccessivoAl via i festeggiamenti per il bicentenario dell’Arma dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.