Torre Annunziata: rinvenuta una pistola pronta a sparare

pistola torre

Nell’ambito delle indagini susseguite agli ultimi episodi criminali verificatisi a Torre Annunziata, il poliziotti del locale Commissariato hanno rinvenuto nell’area interna della spiaggia di Rovigliano, una pistola nascosta tra la fitta vegetazione del luogo.

Il rinvenimento, avvenuto nelle vicinanze di Via Solferino, riguarda una sacchetto di plastica al cui interno c’erano una pistola calibro 32 S&W con 12 proiettili del medesimo calibro ed un proiettile calibro 7.75 gfl.

Il materiale balistico è stato quindi sequestrato, esaminato dalla Polizia Scientifica e quindi posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa città di Portici aderisce al progetto “Sparagnamm”
SuccessivoProteste al deposito CTP di Arzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.