Al via il congresso dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova  di Pomigliano d’arco, CASTELLO DI Cisterna, Nola, Sarno,Striano, San Valentino TORIO  vi invitano  al loro congresso annuale che si terra’ dal 20 al 22 GIUGNO  presso la sala congressi di Forchia.

BodyPart

Il tema del  programma  di quest’anno  e’ “CONTINUIAMO A CERCARE  PRIMA IL REGNO DI DIO”.

I Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesu’ Cristo. I testimoni  invitano tutti ad assistere agli Entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesu’”Continuate a cercare prima il Regno”.

Il congresso analizzera’ inoltre come le parole di Gesu’ interessino alle famiglie.

 Ne e’ un esempio la parte  che verra’ presentata venerdi’ pomeriggio,intitolata “insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!”

I testimoni di Geova invitano persone di tutte le eta’ ad assistere all’evento.

Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9,20.L’ingresso e libero.

I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente  tramite donazioni.

In tutto il mondo  i Testimoni di Geova sono piu? Di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre  113.000 congregazioni.

Se desiderate altre informazioni  sui TESTIMONI DI GEOVA e sui  congressi organizzati, visitate il sito jw.org

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScatta a Castel San Giorgio l’operazione easy badge
SuccessivoDa ucraina a cittadina italiana: cerimonia in comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.