Auto precipita su una abitazione in Costiera Sorrentina: nessun ferito

incidente costieraUna Land Rover è precipitata sulla terrazza di un’abitazione sottostante in Costiera Sorrentina: nessun ferito grave.

L’incidente è avvenuto in via Pontone nel Comune di Sant’Agata sui due Golfi.

Il conducente dell’auto, ferito alla testa, è stato recuperato e condotto i ospedale grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sorrento.

Più difficile le operazioni di recupero dell’auto che necessitato dell’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco «Drago 69» del elicottero drago 69 vigili del fuocoReparto Volo di Salerno. Il luogo dove su era fermata l’auto nella sua folle corsa verso il basso non era raggiungibile dai mezzi del soccorso stradale convenzionali. 

Grande paura anche per chi era nell’abitazione al momento del rocambolesco incidente, tutti  rimasti fortunatamente illesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, chiude al quinto posto il Torneo dei Papi
SuccessivoSnienola68, nei numeri la forza dei sogni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.