Cocaina nel guardaroba: arrestato dagli agenti

dosi-cocainaIeri sera, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 39enne del posto Carmine Sgueglia in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il 39enne era da tempo sotto l’osservazione degli agenti della Polizia di Stato. Verso le 21.00, i poliziotti sono stati notati nella scala che porta al suo appartamento del lotto H di Via Labriola. Alla loro vista alcune persone si sono rapidamente allontanate ed i poliziotti hanno pertanto maturato la decisione di procedere con una perquisizione domiciliare.

L’uomo si è mostrato subito nervoso ed infatti, in camera da letto, ben nascosto dentro il guardaroba, è stato trovato un sacchetto con circa 6 grammi di cocaina ed alcuni tappi a pressione simili a quelli solitamente utilizzati per la chiusura degli involucri monodose delle sostanze stupefacenti.

Carmine Sgueglia è stato pertanto arrestato e subito condotto in Questura mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. In mattinata sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentato furto aggravato: preso 39enne
SuccessivoOperazione Pieno Sicuro: sequestri e perquisizioni in tutta la Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.