Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 39enne del posto Carmine Sgueglia in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il 39enne era da tempo sotto l’osservazione degli agenti della Polizia di Stato. Verso le 21.00, i poliziotti sono stati notati nella scala che porta al suo appartamento del lotto H di Via Labriola. Alla loro vista alcune persone si sono rapidamente allontanate ed i poliziotti hanno pertanto maturato la decisione di procedere con una perquisizione domiciliare.
L’uomo si è mostrato subito nervoso ed infatti, in camera da letto, ben nascosto dentro il guardaroba, è stato trovato un sacchetto con circa 6 grammi di cocaina ed alcuni tappi a pressione simili a quelli solitamente utilizzati per la chiusura degli involucri monodose delle sostanze stupefacenti.
Carmine Sgueglia è stato pertanto arrestato e subito condotto in Questura mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. In mattinata sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli.