Motociclismo, Bottalico vince al circuito De Luca

bottalico motoSi è svolto ieri lunedì 2 giugno presso il Circuito GIANNI DE LUCA di Airola (BN) il terzo appuntamento con il torneo di motociclismo Italian Trophy Cup, a cura di MVR TeamRacing, quest’ anno esordiente nella organizzazione di campionati FMI. Vince la gara il napoletano Maurizio Bottalico, in testa da subito nella gara.

Bottalico, grazie alle ottime postazioni delle precedenti gare (in entrambi gli appuntamenti precedenti di Battipaglia (SA) del 23 marzo e in quello di Binetto (SA) del 4 maggio si era aggiudicato il 3^ posto) e  alla vittoria di questa gara sale in testa alla classifica nel torneo per la categoria Street Motard.

Molti i suoi sostenitori e le aziende che continuano a credere in lui e nella sua capacità di vincere ancora, nonostante il lungo periodo di stop dovuto ad un tragico incidente avvenuto nel 2005 e  al suo allontanamento per ben sette anni dalle piste, tra questi in primis CROSSGYM, la new entry LEGEA, VENEROSO GOMME MOTO, ARLEN NESS, MOTO E MOTO, MICHELIN, PNEUTEC, ARAI, BER RACING, S.E.B.S. FIERA DELLO SPORT e COLATOSTI CORSE.

Prossimo appuntamento il 12 luglio a Viterbo presso il circuito internazionale per tifare ancora il nostro Maurizio Bottalico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLorenzo “il magnifico” Insigne in Brasile con la Nazionale Italiana
SuccessivoCaserta e Benevento “unite” nella Maratona del Matesannio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.