“Una città allo sbando”: questo il risultato della mala Amministrazione del sindaco Pasquale Aliberti secondo gli esponenti del Partito Democratico scafatese.
Sono queste le questioni per cui i democratici di Scafati pretendono risposte dall’amministrazione Aliberti:
“Emergenza sicurezza che si fa ancora più pregnante dopo i gravissimi episodi verificatisi ai danni della comunità araba, aggredita da un gruppo di balordi a volto coperto. Dopo un atto di vandalismo per mano di ignoti ai danni del centro anziani.
– E il sindaco Aliberti che fa? Si indigna! Ma dopo l’indignazione ci chiediamo: quali sono le sue risposte alla città? Cosa intende fare?
Emergenza salute e ambiente con cumuli di amianto depositato in più punti della città, lasciati lì da diverse settimane, con canali del fiume utilizzati come discariche abusive.
– E il sindaco Aliberti che fa? Il rimpasto della Giunta comunale dopo un anno di Amministrazione. Ma dopo aver ricomposto la squadra dei fedelissimi, ci dicesse: quanto costa la salute dei suoi concittadini?
Progetto polo scolastico e Più Europa, fermi al palo.
– E il sindaco Aliberti che fa? Niente! E’ stato solo un buon argomento da spendere in campagna elettorale.
E’ evidente quanto questa città abbia bisogno di un lavoro costante e serio e non di chi è impegnato a mettere a posto ‘faccende di famiglia’. E’ evidente che questa città abbia bisogno di un maggiore impiego delle forze dell’ordine, potenziando la Caserma locale dei Carabinieri e la Polizia Municipale. E’ evidente che questa città abbia bisogno di una progettualità seria e concreta, non di parole al vento.
Di fronte a tutto questo il Partito Democratico chiede al sindaco Aliberti un gesto di responsabilità ovvero ammetta il fallimento della sua amministrazione e rassegni le DIMISSIONI”.