A Polvica via al “Carosello anni ’70”

delucia festaVenerdì 6 giugno prossimo, in piazza San Vincenzo Ferreri, nella frazione di Polvica di Nola, l’associazione “Giovani in piazza”,  in collaborazione con l’associazione “La nota musicale” di Angelica De Lucia,  presenteranno il  “Carosello anni ‘70”.

Oltre che di spettacolo e buona musica, gi intervenuti che si aspettano numerosissimi come già nelle precedenti occasioni, andranno  alla scoperta degli antichi sapori, degustando, per esempio, piatti tipici come le pennette alla boscaiola, fagioli con cotica, pane bruscetato, cuptiello di panzerotti, ciambelle e tante altre pietanze succulenti ancora.

Il tutto, ovviamente ‘innaffiato’ da bibite e buon vino.

Come sempre non mancherà la figura carismatica del mecenate Enzo De Lucia, attuale assessore vicesindaco delegato per la frazione di Polvica di Nola, che ancora una volta non ha fatto mancare il proprio sostegno all’iniziativa.

L’organizzazione invita ad intervenire in massa, come sempre, sicura di poter offrire una serata di sicuro divertimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso per Giusella De Maria al Rodaviva
SuccessivoMontariello, partono i lavori per il giardino pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.