Porta Capuana: preso spacciatore di eroina

spaccioIeri pomeriggio, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il pluripregiudicato 44enne cittadino congolese Karusha Mbwali in quanto accusato di detenzione e spaccio di eroina. Lo straniero è stato altresì denunciato in stato di libertà per inottemperanza ad un ordine del Questore di Caserta che gli imponeva di lasciare il territorio nazionale.

Verso le 17.10 gli agenti della Polizia di Stato lo hanno sorpreso mentre spacciava vicino Porta Capuana. Alla loro vista si è dato alla fuga in direzione Via Cesare Rosaroll, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto, bloccato e subito perquisito. Nelle tasche gli sono state quindi trovate 4 dosi di eroina e 45 euro frutto dell’attività di spaccio. Il tutto è stato subito sequestrato.

Il cittadino congolese, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto arrestato e condotto in Questura. In mattinata verrà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinatore 17enne arrestato dalla polizia
SuccessivoTentato furto aggravato: preso 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.