Una serata per donare giocattoli. Sabato al Dejavu di Pozzuoli

flyer (2)Una serata per donare giocattoli. Sabato al Dejavu di Pozzuoli

Il Dejavu di Pozzuoli è pronto a ricevere i giocattoli che saranno destinati ai bambini delle case famiglia in occasione della serata di beneficenza “Porta un giocattolo”, programmata per sabato 7 giugno, dalle ore 23.00.

L’evento, patrocinato dall’Unicef Campania, è stato organizzato dalle associazioni AGISCI, presieduta da Apostolos Paipais, NoiConsumatori, con Angelo Pisani, dall’Unione Giovani Penalisti, con Gennaro Demetrio Paipais, dall’Unione Giovani Civilisti, con Giustino Ferone e dal Leo Club Napoli 1799, con Marco Landi.

Soltanto donando un giocattolo all’ingresso – commentano gli organizzatori – si potrà accedere al locale e trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Contempereremo in tal modo – aggiungono – una finalità meramente goliardica ed una benefica per il sorriso di un bambino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalvatore Cosentino nuovo segretario Uil Scuola Napoli e Campania
SuccessivoSuccesso per Giusella De Maria al Rodaviva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.