Seconda vittoria in altrettanti incontri per il Tennis Team Avino in serie D/2.
A Benevento sul cemento si consuma il bis dei vesuviani , che lasciano 7 games nei primi 4 incontri ai padroni di casa prima di cedere a risultato acquisito nell’ininfluente doppio.
Solita prova di forza di Francesco Ferrillo che nel primo match impiega poco ad avere la meglio sul capitano giocatore del Tennis Club 2000 Simone Perifano, bis facile di Gianluca Cierro ed esordio d’oro di Simone Manzo in serie D a cui non tremano i polsi in trasferta ; Giuseppe Avino serve il poker in 13 games ed il doppio cede l’unico punto quando ormai solo le statistiche restano attente agli eventi.
Soddisfatto il capitano non giocatore Salvatore Trocchia , consapevole della forza del suo team e pronto alle nuove sfide : “E’ andato tutto bene. I ragazzi hanno giocato in scioltezza ed anche Manzo al debutto ha dato garanzie. Abbiamo un ottimo gruppo e speriamo di andare lontano in questo campionato. Ora è importante vincere contro Trentova anche per essere testa di serie nella fase successiva”
Proprio Trentova vincendo ieri la sua sfida , si è portata a 4 punti affiancando il Tennis Team Avino ed ora sarà decisivo l’incontro casalingo di Domenica 08 Giugno, giornata conclusiva della prima fase , quella che potrebbe proiettare nella fase ad eliminazione diretta le racchette di San Giuseppe Vesuviano.
L’appuntamento è al Falangone dalle h 9.00 per l’ultimo incontro della fase a gironi.
Risultati :
FERRILLO df Perifano 6-0 / 6-1
CIERRO df Mignone 6-1 / 6-1
MANZO df De Gennaro 6-1 / 6-2
AVINO df Beatrice 6-1 / 6-0
De Gennaro/Beatrice df FERRILLO/AVINO 6-4 / 6-4