TI Gentlemen’s Agreement chiuderanno la IV edizione del Campania Eco Festival

gentlementDalle 19:00 di sabato 7 giugno presso l’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore ci sarà il classico concerto conclusivo del Campania ECO Festival.
Ad aprire le danze saranno i Freak Opera, band dell’area vesuviana vincitrice del CEF DifferenziaRock Contest 2014, che alle 19:30 saliranno sul palco del CEF 2014.
Dopo l’esibizione dei Freak Opera, verso le 20:15, sarà il momento di Nicodemo, cantautore salernitano dell’etichetta indipendente XXXV, che darà vita ad una performance live del suo ultimo lavoro discografico “Viola” assieme ad alcuni ospiti d’eccezione come i Microlux, Denise ed altri protagonisti del panorama indie elettronico italiano.

Al termine della performance di Nicodemo, poco dopo le 21:00, saliranno sul palco i partenopei The Gentlemen’s Agreement che, con le loro sonorità psycho/industrial/samba, metteranno in scena tutti i brani del loro ultimo lavoro “Apocalypse Town”.
Alle 22:00 sarà il momento dell’ospite d’eccezione, DENTE. Il cantautore originario di Fidenza salirà sul palco del Campania ECO Festival 2014 con i suoi musicisti per dare vita ad una performance live incentrata sulle novità del suo ultimo lavoro discografico “Almanacco del giorno prima” e sui pezzi di successo del passato.

Al termine del concerto di DENTE ci sarà spazio per il djset Cosmic, progetto elettronico del duo Silvio Di Monaco e Carlo Pacileo, che farà ballare fino a notte fonda tutti i presenti all’isola ecologica di Fosso Imperatore.
Per entrare negli spazi dell’isola ecologica di Fosso Imperatore sarà necessario versare un contributo minimo di 10 euro ricevendo in cambio ben due gadget realizzati dal nostro partner Taurania Pubblicità: un braccialetto ed una piccola chicca targata CEF che scoprirete solo all’ingresso.

Durante il concerto verrà dato spazio, ancora una volta, alla guida “10 Mestieri Green” prodotta dal Campania ECO Festival e a cura del nostro presidente Francesco Paolo Innamorato, realizzata grazie al contributo dei Consorzi Nazionali di recupero e riciclo imballaggi Cial, Ricrea, Rilegno e Comieco e grazie al sostegno della Camera di Commercio di Salerno e alla Fondazione Carisal.
Anche quest’anno sarà possibile degustare il CEF Green Menù, composto per la maggior parte da prodotti biologici e a km zero, grazie ai nostri partner Terra Orti, Galvanina, La Yogurteria, Birra Forst, Consorzio per la Tutela della Mozzarella di Bufala Camapana DOP.
Le scenografie e gli allestimenti presenti all’isola ecologica di Fosso Imperatore saranno realizzati grazie al sostegno dei nostri partner Sabox e di Sky Edilagro.
La mostra del progetto “Tappo’st” dell’artista napoletano Luigi Masecchia resterà aperta al pubblico fino a giovedì 5 giugno sempre all’interno di Villa De Ruggiero a Nocera superiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre buoni motivi per mangiare meno patatine fritte possibile
SuccessivoIl Pd chiede le dimissioni di Aliberti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.