Adotta un’aiuola: parte il progetto per 14 aree a verde

aiuolaLa giunta comunale con delibera n. 133 del 26-05-2014 ha approvato l’atto di indirizzo ‘Adotta un’aiuola’ o rotonda presente sul territorio comunale. Nella proposta di delibera sono state individuate 14 aree a verde che, l’amministrazione si propone di affidare a soggetti privati e a enti di diritto pubblico per la gestione e cura delle stesse (manutenzione ), riconoscendo al gestore un ritorno di immagine mediante l’ esposizione di cartelli informativi pubblicitari.

Soddisfatto l’assessore alla Manutenzione Raffaele Sicignano.

“L’idea nasce dal fatto che le aree a verde sul territorio comunale sono in aumento e il comune non ha la possibilità di curarle a causa di carenza sia di personale che di risorse economiche. A breve l’ufficio competente predisporrà tutti gli atti conseguenziali alla delibera di giunta. Auspichiamo una massiccia partecipazione dei privati, con tante richieste e un accoglimento positivo dell’iniziativa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl M5S contro il degrado delle strade
SuccessivoIl pentito Iovine: Saviano e Capacchione erano in pericolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.