Droga coltivata a ridosso della tangenziale

Castellammare marijuana1Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Pozzuoli hanno arrestato Salvatore Esposito, di 58 anni, responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno condotto un’indagine antidroga che li ha portati ieri pomeriggio in un terreno a ridosso della rampa d’ingresso di Agnano della tangenziale coltivato con piante di marijuana.

Il terreno, di circa 20 mq, era circondato da una recinzione in legno e coperto, per mimetizzarlo, con un telo verde. L’attività degli agenti è proseguita in un appartamento situato a ridosso del terreno dove sono state rinvenute e sequestrate altre piante di droga e tre fari utilizzati per la crescita delle piante.

Al termine dell’operazione sono state sequestrate 95 piante di droga e i 3 fari.
Salvatore Esposito invece è stato arrestato qualche ora dopo e trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz nell’enclave dei Gionta, 12 arresti nella notte
SuccessivoNasce a Palma Campania l’Alleanza Slow Food
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.