Pollena Trocchia, via al torneo “San Giacomo”

torneo san giacomoTutto pronto a Pollena Trocchia per l’attesissimo Torneo San Giacomo, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Domani sera, alle 19, presso i campi del centro polifunzionale “Giovanni Paolo II”, ci sarà la cerimonia di inaugurazione del minicampionato di calcio a cinque organizzato da un gruppo di amici ed ex calciatori di Pollena  Trocchia, Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella.
Al taglio del nastro, al quale seguirà un buffet e poi la partita d’apertura che verrà disputata dalla squadra campione in carica, sarà presente il sindaco, Francesco Pinto. “Da parte dell’amministrazione comunale rivolgo un plauso agli organizzatori del Torneo San Giacomo che negli anni si sono impegnati per fare di questo minicampionato un appuntamento importante nel calendario estivo delle manifestazioni sportive dell’area vesuviana”, commenta il primo cittadino.
Dopo la fase eliminatoria organizzata in due gironi, il torneo vedrà le squadre affrontarsi negli scontri diretti, fino alla finale in programma per il 19 luglio.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMacabra protesta a Nola: manichino Marchionne impiccato
SuccessivoRitorna di pomeriggio il mercato del venerdì a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.