Approvato schema di Bando per la concessione di suoli nel cimitero comunale

Pasquale-manzoIl Commissario Straordinario Pasquale Manzo, con Deliberazione n. 274 del 5 giugno 2014, ha approvato lo schema di Bando per la concessione di suoli nel cimitero comunale da destinare alla realizzazione di manufatti funerari da parte di privati cittadini e/o enti.

Conformemente alla previsioni contenute nel nuovo Piano Regolatore Cimiteriale, sono stati individuati una serie spazi da dare in concessione, per un periodo di 50 anni, per costruire cappelle gentilizie, monumenti e sarcofaghi.

Più specificamente, il suolo da assegnare è stato suddiviso in 5 lotti e permetterà la realizzazione di 11 cappelle gentilizie (in aree dalle dimensioni di 9, 7 e 16 metri quadrati), 84 monumenti (in aree di 2,25 metri quadrati) e 92 sarcofaghi (in aree di 2,16 metri quadrati).

I suoli saranno assegnati mediante procedura di gara (ovvero con asta pubblica ad offerte segrete in rialzo rispetto al costo di concessione posto a base d’asta per ciascuna tipologia di lotto e sino ad esaurimento delle disponibilità).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl parco giochi trasformato in sito per il trasbordo dei rifiuti urbani
SuccessivoVolontariato e cittadinanza attiva: summit a Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.