Il direttore del Parco Marino di Punta Campanella al Forum Universale delle Culture

Il direttore Antonino Miccio

Il Direttore dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, Antonino Miccio, parteciperà, come relatore, al Forum Universale delle Culture che si svolge a Benevento dal 25 aprile al 22 giugno.

Il Forum delle Culture è un appuntamento di risonanza mondiale che ha come scopo la valorizzazione e la promozione dei beni storici, artistici, culturali, ambientali, coniugandoli con l’enogastronomia e la cultura alimentare. Antonino Miccio sarà’ uno dei relatori  al convegno “Le economia del mare”, organizzato da Slow Food Campania.

Porterà il suo contributo di esperienza decennale alla direzione dell’Area Marina Protetta. Un riconoscimento importante per il ruolo svolto dal Parco di Punta Campanella in questi anni a livello regionale e nazionale.

La pesca, il turismo ecocompatibile, la valorizzazione dei territori e dei prodotti tipici, saranno tra i temi di cui si discuterà durante il convegno che si svolgerà domenica prossima alle 10 presso Palazzo Paolo V a Benevento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella verso l’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport
SuccessivoApprovata la nuova dislocazione delle aule scolastiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.