Giunta: interventi su viabilità e corsi per aspiranti cacciatori

cacciatoreLa Giunta provinciale, riunitasi in data odierna, su relazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro ha deliberato lo schema di protocollo d’intesa con i Comuni di Acerno e Montecorvino Rovella per la “Realizzazione di interventi minimi strettamente necessari a garantire le immediate condizioni di transitabilità sulla strada comunale Maccaronera-Pezze”.

“La Provincia eseguirà i lavori- ha sottolineato l’assessore Pierro- in coordinamento con il Comune di Montecorvino Rovella, per un importo pari ad euro 20 mila. Si tratta di un intervento finalizzato ad adeguare la viabilità alternativa alla strada regionale ex ss 164”.

Su proposta dell’assessore Viterale la Giunta ha poi deliberato il ripopolamento ittico di troterelle fario di cm 5/6, e l’istituzione di corsi di preparazione agli esami, a titolo gratuito, per aspiranti cacciatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLinea Notti Sicure, un piano eccezionale di trasporto marittimo promosso dalla Provincia
SuccessivoAggressioni nel pre-ballottaggio. Elaboriamopompei chiarisce in una nota
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.