Mariglianella verso l’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport

L'assessore Felice Porcaro e il sindaco Felice Di Maiolo
L’assessore Felice Porcaro e il sindaco Felice Di Maiolo

L’Amministrazione di Mariglianella anche quest’anno aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport. Un impegno coordinato dall’assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro che concretizza la positiva risposta del Comune al centenario CONI di Napoli.

L’invito è il seguente: “Festeggia con Noi 100 anni del CONI e Vivi un Giorno da Vero Sportivo”.

Domenica 8 giugno, in Piazza Ragazzi di Oggi, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 saranno messe in campo varie attività di animazioni sportive e culturali per la diffusione dello sport, soprattutto attraverso il coinvolgimento dei più giovani e delle loro famiglie.

Associazioni, circoli sportivi, scuole di calcio e ballo, gruppi di animatori, coinvolgeranno quanti vorranno partecipare alle simpatiche attività non agonistiche con l’esclusivo intento educativo e ricreativo.

Queste le organizzazioni aderenti all’appuntamento di Mariglianella: Scuola Calcio con incontri di calcetto; Volley Femminile con la pallavolo; Scuole di Ballo “Latin Angel” e “Fuego Latino”; Gruppo “Ginnastica Juvenilia”; Arti Marziali di “Valmax Karate”; Pallacanestro della “Promo Basket Marigliano” ed animazione socioculturale degli “Amici Parapapà” e del “Bosco di Merlino”.

Il sindaco, gli assessori ed i consiglieri comunali con i dirigenti ed i tecnici del variegato panorama associativo sportivo di Mariglianella accompagneranno l’intensa mattinata educativa di diverse discipline sportive.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno sottolineato “la soddisfazione di partecipare all’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 100 anni del CONI di Napoli che ci pregiamo di sottolineare anche noi a Mariglianella onorando in primis lo sport con la collaborazione delle associazioni locali e la numerosa platea di giovani e delle loro famiglie”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNomina Foglia, D’Anna: “De Siano chiarisca qual è maggioranza in Consiglio regionale”
SuccessivoIl direttore del Parco Marino di Punta Campanella al Forum Universale delle Culture
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.