Ordigno contro il Centro Diagnostico della famiglia Cesaro

Carabinieri

Un ordigno è esploso la notte scorsa nel Centro Diagnostico e Polispecialistico Igea, in via degli Oleandri a Sant’Antimo. L’istituto è di proprietà della famiglia Cesaro ed è gestito dal fratello del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro.

La deflagrazione, che ha provocato consistenti danni alla struttura, è stata così potente da essere avvertita anche nel centro storico del comune a circa un chilometro di distanza.

I carabinieri che stanno indagando sull’episodio non si sbilanciano, ma la bomba potrebbe essere un evidente richiamo della camorra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico di reperti archeologici, tre denunciati
SuccessivoCorsa alle iscrizioni per la Maratona del Matesannio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.