Privatizzazione Caremar, tutto da rifare

caremarPrivatizzazione Caremar è tutto da rifare. Il tar campania ha annullato la gara dell’affidamento della società regionale di navigazione ai privati. Il ricorso era stato presentato dal gruppo TTLines, escluso dalla procedura. La gara era stata vinta dal gruppo Snav Rifim.

“Vetrella ha davvero annientato ogni livello di trasporto pubblico in Campania. Attila – dichiarano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – avrebbe fatto meno danni. Siamo arrivati oltre il ridicolo. Non ci resta che piangere. A questo punto di fronte all’ennesimo flop non si capisce cosa aspetti Caldoro a mandare a casa con una bella pedata questo gruppo di politici e dirigenti a nostro avviso incapaci e dannosi.

Lo stesso Vetrella non ha ancora concesso incredibilmente le corse per Ischia alla nuova compagnia di navigazione Ischia Lines che vorrebbe entrare nel sistema di trasporti del Golfo aumentando i servizi e riducendo i costi per gli utenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriscia la Notizia torna sul lago di “monnezza” a Terzigno nel cuore del Parco del Vesuvio
SuccessivoMondiali in Brasile, valutazione dei rischi da parte dell’Ecdc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.