Gli agenti del Commissariato di P.S. “Decumani” hanno sottoposto a sequestro ieri pomeriggio un locale di circa 100 mq. adibito a sala giochi abusiva, ubicato in via Porta San Gennaro.
Il locale, utilizzato per il gioco d’azzardo, come centro di raccolta abusive, nonché per la raccolta di scommesse su giochi virtuali, in particolare corse di levrieri e partite di calcio simulate, è stato sottoposto a sequestro.
Il titolare dell’esercizio V. I., 27 anni, ed un’altra persona, C. M., 22 anni, entrambi incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà per gioco d’azzardo, esercizio abusivo di attività di gioco o scommessa e ricettazione, con l’applicazione di sanzioni amministrative per circa 10.000 euro.
Oltre all’intero locale, sono stati sequestrati anche: 1 tavolo per poker Texas Holdem, n. 2 P.C. con monitor, 3 monitor, 1 monitor TV, una fotocopiatrice, 3 TV, 4 stampanti termiche per stampare le ricevute di gioco, 2 case con programma gioco, una macchina cambia soldi, 340 euro in cotanti, 5 mazzi di carte da gioco e 300 fiches.