Pompei seggi chiusi alle urne il 63,09% dei cittadini

speciale ballottaggi articoloSeggi chiusi per il ballottaggio a Pompei, che vede Francesco Gallo e Ferdinando Uliano contendersi la poltrona di primo cittadino, l’affluenza alle urne ha dato un risultato molto vicino a quello di dieci anni quando ci fu l’ultimo ballottaggio.

All’epoca l’affluenza, e si votava in due giornate, sabato e domenica, si attesto intorno al 64%, oggi in un solo giorno i pompeiani alle urne sono stati il 63,09% degli aventi diritto.

Si proseguirà con lo scrutinio che si prevede relativamente veloce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa folle retromarcia senza controllo di un autobus a Napoli. Cinque feriti
SuccessivoSeggi chiusi affluenza bassa, si passa allo scrutinio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.