Coppia di coniugi arrestati per possesso di droga

polizia-pattuglie-notturnaI poliziotti del Commissariato San Giovanni – Barra  hanno arrestato P.R. 35enne ed  O.C.  32enne, marito e moglie per essersi resi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Ottaviano nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

In servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato che all’interno del cortile di un palazzo l’ uomo, il 35enne, dopo aver ricevuto dalla moglie una dose di droga che la stessa verosimilmente prelevava da un basso dello stabile, dietro il corrispettivo di una somma di denaro la consegnava all’acquirente di turno.

Immediatamente, l’ attenzione dei poliziotti veniva catturata da un bambino, rimasto sconosciuto che, salito velocemente su  lastrico solare di un’ abitazione  adiacente, da una feritoia del muro perimetrale, prelevava una dose di droga e, nascondendola tra gli slip, velocemente scendeva e la consegnava alla donna per poi allontanarsi.

La donna quindi, dopo essere andata incontro al bambino, si avvicinava ad una sedia posta in un angolo del cortile e nascondendo  alcuni cilindretti di droga nell’imbottitura interna della stessa.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato i coniugi ed hanno trovato la donna in possesso di una dose di cocaina e  l’ uomo della somma di 330 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

A seguito ad un controllo effettuato sul lastrico solare, nella feritoia, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente 25 cilindretti di eroina. In cortile invece, i poliziotti hanno rinvenuto 50 cilindretti : 25 contenenti eroina  gli altri 25 vuoti posti in due buste separate sotto l’ imbottitura della sedia.

I poliziotti hanno arrestato la coppia ed hanno sequestrato la droga ed il denaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurata la rassegna “Estate a Teatro” dedicata alla scrittrice Maria Orsini Natale
SuccessivoCadavere rinvenuto per strada in pieno centro. Il decesso almeno due giorni fa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.