Geremia Biancardi si riconferma sindaco di Nola con oltre 10mila preferenze

biancardiGeremia Biancardi, sindaco uscente, Forza Italia e con un coalizione di centrodestra si riconferma sindaco nella città di Giordano Bruno.

Biancardi si afferma con 10.069 voti a favore che hanno dato una percentuale del 54,18%. Dieci consiglieri a Forza Italia, due alla lista Biancardi Sindaco come per la civica Uniti per il Territorio. L’ultimo consigliere è andato alla lista Socialisti Riformisti Liberali.

All’opposizione 4 consiglieri per il Nuovo Centro Destra e uno ciascuno per Più Nola, Partito Democratico e Io sto con la Tripaldi sindaco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenato Franco Natale è il sindaco di Casal di Principe con il 60% delle preferenze
SuccessivoGiovanni Maria Cuofano è il sindaco di Nocera Superiore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.