Giovani architetti per il rilancio del territorio di San Giuseppe

Comune San Giuseppe VesuvianoMercoledì 11 giugno, alle ore 18:00, presso l’Aula consiliare del municipio di San Giuseppe Vesuviano, avrà luogo la presentazione degli studi e degli elaborati realizzati dai giovani studenti di architettura, di B.B.C.C. e dai giovani architetti di San Giuseppe Vesuviano, al fine di riqualificare il territorio cittadino.

Il progetto, ideato dalla Professoressa Lilia Giugliano Ambrosio, membro del Comitato Cultura del Comune di San Giuseppe Vesuviano, aveva l’obiettivo di coinvolgere i giovani studenti e professionisti del settore nella creazione di un innovativo cantiere di idee e progetti destinati a rinnovare il volto del nostro Paese. In tale ottica, nel corso dell’evento, sarà premiato l’autore di uno degli elaborati presentati con la pubblicazione del lavoro stesso.

Nel corso della serata interverranno, in veste di coordinatrici, la Professoressa Lilia Giugliano Ambrosio e l’Architetto Anna Carillo Ambrosio.

Sono previsti, inoltre, gli interventi del sindaco, Avvocato Vincenzo Catapano, del vice-sindaco, Dott.ssa Dolores Leone, dell’Assessore al governo del territorio, Ing. Luigi Miranda, dell’Architetto Michele Ambrosio, del Presidente dell’Ordine degli architetti Salvatore Visone e del Prof. Leonardo Di Mauro.

Pasquale Annunziata
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano