Latitante scovato nella casa al mare a Capaccio: arrestato affiliato al clan Fabbrocino

CESARANO-DOMENICO-200x300Mentre a Napoli si festeggiava il bicentenario di fondazione dell’Arma i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno catturato a Capaccio (SA) un pericoloso latitante: Domenico Cesarano, classe 55, ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Fabbrocino” e referente a Palma Campania del sodalizio criminale.

Il 55enne da circa tre mesi sfuggiva all’esecuzione di una condanna a 11 anni e 4 mesi di reclusione per associazione di tipo mafioso e per estorsioni aggravate dal metodo mafioso.

E’ stato scovato in una abitazione vicina al mare che aveva preso in affitto da qualche giorno per tutto il periodo estivo.

In sua compagnia c’era la moglie. Non ha opposto resistenza ne cercato di fuggire e si è lasciato ammanettare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba tre bottiglie di whisky in un supermercato: arrestato “nonnino” 72enne
SuccessivoL’analisi del voto del candidato Attilio Adami
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.