Marocchino arrestato per spaccio, ieri aveva subito una rapina da un connazionale

spaccioGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto ieri mattina Hamid Er Ry Fy, marocchino di 39 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano circa le 12,30 quando gli agenti di pattuglia nella zona di Piazza Nolana hanno notato il marocchino in via Carmignani, il quale veniva avvicinato da alcune persone alle quali, dopo aver brevemente confabulato, cedeva qualcosa in cambio di denaro.

Sicuri di trovarsi dinanzi nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, i poliziotti si sono avvicinati al maghrebino e, dopo un vano tentativo di fuga, lo hanno bloccato.

Subito gli agenti lo hanno riconosciuto come l’uomo che nel pomeriggio di sabato aveva denunciato di essere stato vittima di una rapina in via Diomede Marvasi da parte del connazionale Alibi Said, che era stato sottoposto a fermo da parte degli stessi poliziotti.

L’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano scooter di una ditta di servizi portuali, bloccati mentre lo spingono a mano
SuccessivoRuba tre bottiglie di whisky in un supermercato: arrestato “nonnino” 72enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.