A Pompei vince Uliano e la sua squadra, cominciati i festeggiamenti

FOTO NANDO ULIANO DOC - CopiaSi vanno chiudendo gli ultimi seggi nella città mariana, ma il risultato è praticamente definitivo con la vittoria schiacciate di Ferdinando Uliano.

L’apparentamento con le liste dell’altro candidato sconfitto non ha premiato. Il risultato vede Uliano con un soddisfacente 60% che non lascia spazio ad alcuna replica.

I fuochi d’artificio sono già stati accesi e sono partiti i festeggiamenti per il team arancione.

Grande delusione nell’entourage di Franco Gallo che aveva puntato anche sull’appoggio, che non c’è stato, con le liste sponsorizzate dall’ex sindaco D’Alessio.

A Nando Uliano il pallino del gioco. Alle promesse, da domani, dovranno seguire i fatti.

 

LEGGI ANCHE

Pompei, quella di Uliano la coalizione più forte. Messigno fa la parte del leone

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pagani avanti Bottone. D’Onofrio segue con il 39%
SuccessivoTorre del Greco vince nettamente Ciro Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.