Ruba tre bottiglie di whisky in un supermercato: arrestato “nonnino” 72enne

poliziaI poliziotti del Commissariato Dante hanno arrestato A. B. di 72 anni per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato.

Questa mattina gli agenti in servizio di controllo del territorio, mentre erano fermi in via Toledo, hanno notato un uomo che rincorreva il 72enne che teneva una busta tra le mani.

 

Immediatamente intervenuti, gli agenti lo hanno bloccato ed hanno accertato che il 72enne poco prima, da un vicino supermercato aveva rubato di tre bottiglie di whisky dandosi quindi alla fuga a piedi.

La merce è stata quindi recuperata e restituita al legittimo proprietario: il titolare del negozio che nel tentativo di fermarlo l’ha rincorso per qualche metro allertando la Polizia che in quel momento pattugliava la zona.

Gli agenti hanno arrestato l’uomo che ha giustificato il suo gesto affermando di volerle rivenderle.
Pertanto, il 72enne nella mattinata di domani, sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarocchino arrestato per spaccio, ieri aveva subito una rapina da un connazionale
SuccessivoLatitante scovato nella casa al mare a Capaccio: arrestato affiliato al clan Fabbrocino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.