Sebastiano Sorrentino è sindaco di Marigliano

sorrentino sindaco mariglianoUn testa a testa che ha premiato con il 52,60% Sebastiano Sorrentino che da oggi è sindaco di Marigliano.

Sorrentino ha riportato 7.153 voti di preferenza, quasi 4000 li ha cumulati il Partito Democratico che si è aggiudicato sei dei dieci seggi in palio per la coalizione.

Due seggi alla civica Il Campanile e uno a testa per Impegno Civico e Marigliano Domani. Nessun seggio per la quinta lista Uniti per Marigliano che ha raccolto solo 455 preferenze.

Alla coalizione sconfitta riporta 12 seggi. Eletti in consiglio anche i candidati sindaco Michele Papa (F.I.) e Francesco Capasso (M5S).

 Per Marigliano si presenta un Consiglio Comunale con la maggioranza di centrodestra e il sindaco di centrosinistra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBottone è sindaco a Pagani. Il 58% gli consegna la guida della città
SuccessivoA Sarno vince Giuseppe Canfora con oltre il 61% delle preferenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.