Stella Vesuviana è un progetto ambizioso che vede, inizialmente, l’integrazione progressiva di due realtà calcistiche, Marigliano e Memorial Cerciello, che uniscono le loro attività relativamente alla fase agonistica, quella che cioè interessa i ragazzi dai tredici anni in su.
Il progetto mira a creare una diffusione capillare su tutto il territorio vesuviano con la creazione di una vera e propria rete di scuole calcio satelliti che nella fase agonistica vestono insieme i loro migliori atleti.
Il progetto è fattibile e i risultati di questi ragazzi ne sono la dimostrazione. Diretti da uno straordinario allenatore, Michele Siniscalchi, la squadra è stata capace di miscelarsi bene e tirare fuori il meglio da questi giocatori.
La squadra è così composta, con i rispettivi ruoli: Santaniello e Giugliano da portieri, Annunziata, Carderopoli, Piccolo, Ciolfi, Zannelli e Avviso come difensori, Allocca, Trebbi, De Lucia, Loreto, Carbone e Ambrosino al centrocampo, Pirozzi, Ambrosino, Esposito, Coppola, Orfeo in attacco.
Adesso le semifinali col Savoia con ambizione e ottimismo.