Tenta di uccidere il figlio 14enne ma poi si impicca. Salvo il ragazzo

violenza_minoriNotte da incubo a Casalnuovo per il folle gesto di un uomo che ha concluso la sua esistenza suicidandosi.

Erano all’incirca le 3 di notte quando un uomo ha tentato di uccidere il figlio 14enne. L’idea sembrerebbe fosse quella di tramortire il ragazzo per poi soffocarlo. I motivi al momento sono ancora oscuri.

L’intento dell’uomo fortunatamente non si è concretizzato perchè il ragazzo, aggredito nel sonno con una spranga di ferro, non è rimasto tramortito e dimenandosi è riuscito a sfuggire ai successivi colpi portati dal padre. Le urla del quattordicenne hanno svegliato i vicini che sono corsi in suo aiuto.

Il ragazzino è riuscito a fuggire ed è stato condotto d’urgenza in ospedale.

Subito dopo l’uomo, un 55enne, si è tolto la vita impiccandosi. Il ragazzo è sotto osservazione dei medici. Per suturare le ferite sono stati necessari più di 40 punti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI nomi nuovi, M’Vila e Pennant sul taccuino di Bigon
SuccessivoDe Laurentiis: “Insigne non si vende e Lamela non arriverà…”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.