Tutto pronto per il 5° Motoraduno 2° di Eccellenza Campionato Italiano 2014, che si terrà in Piazza Elena D’Aosta a San Giuseppe Vesuviano in data 14 e 15 giugno 2014. Ricchissimo è il programma.
L’inaugurazione avverrà Sabato 14 giugno alle ore 08,30 con il classico taglio del nastro da parte di un rappresentante del Comune di San Giuseppe Vesuviano. Alle ore 09,00 si procederà all’apertura ufficiale delle Iscrizioni F.M.I. con buono colazione e Gadget. Ore 10,00 Partenza Giro Mototuristico in due Tappe, la prima “In cima al Vesuvio “(circa 30 Km.) II tappa “Vedi Napoli e poi muori …. dalla voglia di ritornarci” (circa 40 Km.)
Alle ore 20,30 Spettacolo Musicale e Cabaret. In questa serata , da segnalare il Concerto Live molto atteso di Angelica and her girls , una ragazza 14enne, idolo locale, cantante giovanissima ma con un curriculum di tutto rispetto avendo partecipato a varie manifestazioni locali e non, ottenendo sempre unanimi consensi, ed è sicuramente considerata un futuro talento nel campo musicale. Angelica Cirillo, appartiene alla ben nota Scuola di Canto del M.o Tonino Scudieri, autentico scopritore di giovani talenti, che da anni si prodiga nel campo musicale e fucina di campioncini in erba.
Nella stessa serata, si cimenteranno la splendida Federica Raimo da S.Giorgio a Cremano , 17enne, Maristella e Francesco Barra, Veronica Ambrosio e Lucrezia Esposito. Alle 22,30 invece, concluderà la seata La Tribute Band. Lazzari Felici.
Domenica 15 Giugno, alle ore 08,30 apertura Ufficiali delle Iscrizioni FMi con buono Colazione e Gadget. Ore 11,30, Benedizione delle Moto e subito dopo partenza giro Mototuristico al “Castello Mediceo” di Ottaviano con aperitivo. Ore 12,30 Chiusura Ufficilae Iscrizioni FMI -Alle ore 13,00 pranzo convenzionato, Ore 14,00 Premiazioni FMI e Speciali.
Ore 15,00 estrazione Lotteria . Alle 16,30 Chiusura Manifestazione e arrivederci al prossimo Anno dal Motoclub. In questi due giorni di questa speciale kermesse Mototuristica, la cittadina Vesuviana, sarà invasa da tantissime moto provenienti da tutta Italia, tanti appassionati di queste due ruote che coloreranno Piazza Elena D’Aosta di mille colori, tanta atmosfera di festa, tanta passione, renderanno alla cittadinanza questi due giorni davvero speciali.
Giuseppe Scudieri