Boscotrecase in fiore: ecco i vincitori del 2014

PREMIO~1

Conclusa con grande successo di partecipazione e di pubblico la Va edizione di “Boscotrecase in Fiore – il Balcone più bello”.

3 classificato

3° premio – Le forme piene del piano inferiore fanno da eccellente altare ai vasi liberi, le linee parallele sovrapposte mascherano completamente la struttura del terrazzo in maniera dinamica, le fioriere si erigono con rigore e ed effetto scenografico Ottimo l’utilizzo delle tinte e del bianco.

2 classificato

2° premio – L’uniformità delle forme e nel portamento delle essenze prescelte è rallegrata da un sapiente uso del colore per caratterizzare e dare un senso di continuità allo spazio si è ben deciso da far prevalere una tonalità vivace rosa – fuxia reattive alla luce . ben ottenuto l’obiettivo di caratterizzare l’ambiente sia attraverso il colore che per la scelta dei contenitori in maniera decisa e informale dando allegria gioia ed emozioni.

1 classificato

1° premio – Gli elementi decorativi vegetali si sviluppano intorno alla struttura che avvolge il terrazzo e che ne rappresenta la base progettuale. Il perimetro e’ ben delineato e le essenze vegetali si sviluppano con naturalezza, sobrietà ed eleganza. Nel tappeto verticale bianco sono innestati elementi di vivace colore fuxia e viola che conferiscono colore e vitalità.
La regolarità della struttura è stemperata dalle forme piene e libere che la ricoprono quasi interamente.
Raggiunti gli obiettivi di schermare in materia gradevole suscitando nell’osservatore curiosità verso quell’intimo spazio interno che si lascia appena intravedere.

Comitato Cittadino di Boscotrecase

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasa di riposo Borrelli: festa dell’Avo in onore di Sergio
SuccessivoOrti urbani, ecco le linee guida del Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.