Il neo sindaco di Sant’Anastasia ha festeggiato la vittoria elettorale con caroselli di auto alle 4 del mattino accompagnato da una volante dei vigili urbani con tanto di sirena accesa. In particolare si è recato a festeggiare sotto casa del candidato Pd sconfitto con caroselli e festeggiamenti trash.
«Voglio ringraziare – si legge sul suo profilo Facebook del neo Sindaco di centro destra Lello Abete – colui che mi ha trasmesso questa passione e che con tanto amore si è speso per rappresentare questa comunità : un saluto e un abbraccio speciale a Carmine Esposito».
“Questo neo sindaco fa venire davvero i brividi. Oltre a fare una cosa probabilmente illegale e cioè andare a festeggiare sulla volante della Polizia Municipale la vittoria elettorale ha scelto di andare a “sbeffeggiare” lo sconfitto sotto casa dimostrando di non saper vincere e avendo a nostro avviso un comportamento squallido e penosa.
Dobbiamo riconoscere che è davvero il degno erede dell’ex Sindaco Carmine Esposito che fu arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna al comando del maggiore Michele D’Agosto la mattina di sabato 14 dicembre 2013, con l’accusa di concussione in flagranza di reato con in suo possesso 15mila euro consegnatigli da un imprenditore poco prima”.