Il Comune promuove il Progetto Benessere 2014

boscorealeScadrà a mezzogiorno del prossimo trenta giugno il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al “Progetto Benessere 2014”, un’iniziativa volta a consentire a cittadini anziani residenti a Boscoreale la fruizione di cure termali fango-balneoterapia nel mese di Luglio presso la stazione idrotermale climatico balneare dello Scrajo di Vico Equense.
La partecipazione è riservata a un massimo di venticinque cittadini anziani autosufficienti residenti a Boscoreale che abbiano superato il sessantesimo anno per le donne e il sessantacinquesimo anno per gli uomini.

Qualora le domande pervenute dovessero essere superiori al numero massimo consentito si procederà alla formazione di una graduatoria secondo i seguenti criteri: età con ordine decrescente dal più anziano al più giovane; in caso di parità di requisiti si terrà conto dell’ordine di acquisizione della domanda al protocollo generale.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it, sezione modulistica ed è in distribuzione presso il settore politiche sociali, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina.
I partecipanti dovranno premunirsi autonomamente della ricetta/prescrizione, redatta dal medico curante su ricettario del servizio sanitario, per dodici fanghi e dodici bagni terapeutici, da presentare all’accettazione delle terme per l’accesso al reparto di cura. Il ticket, se dovuto, dovrà essere corrisposto all’atto dell’accettazione.

Il trasporto da Boscoreale allo Scrajo e viceversa, sarà garantito gratuitamente dalla direzione della stazione idrotermale climatico balneare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVilla Buonanno inaugura il Salotto di Filangieri
SuccessivoSpettacoli al Teatro Grande, no agli inviti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.