La partecipazione è riservata a un massimo di venticinque cittadini anziani autosufficienti residenti a Boscoreale che abbiano superato il sessantesimo anno per le donne e il sessantacinquesimo anno per gli uomini.
Qualora le domande pervenute dovessero essere superiori al numero massimo consentito si procederà alla formazione di una graduatoria secondo i seguenti criteri: età con ordine decrescente dal più anziano al più giovane; in caso di parità di requisiti si terrà conto dell’ordine di acquisizione della domanda al protocollo generale.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it, sezione modulistica ed è in distribuzione presso il settore politiche sociali, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina.
I partecipanti dovranno premunirsi autonomamente della ricetta/prescrizione, redatta dal medico curante su ricettario del servizio sanitario, per dodici fanghi e dodici bagni terapeutici, da presentare all’accettazione delle terme per l’accesso al reparto di cura. Il ticket, se dovuto, dovrà essere corrisposto all’atto dell’accettazione.
Il trasporto da Boscoreale allo Scrajo e viceversa, sarà garantito gratuitamente dalla direzione della stazione idrotermale climatico balneare.