Insigne: “Io e Immobile siamo la coppia perfetta,Zeman ci ha fatto crescere tanto!”

Insigne Nazionale 012

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana.Ecco quanto evidenziato:

Coppia napoletana con Immobile – “Ci conosciamo molto, abbiamo sempre fatto bene insieme. Come napoletani ci piacerebbe dare un segnale importante a chi fa cori contro Napoli, anche se dobbiamo pensare principalmente a giocare e fare il nostro lavoro. A Pescara facemmo grandi cose, ci trovavamo benissimo anche in Under 21″.

Balotelli – “Il matrimonio è un passo importante, l’ho vissuto anche io. Lo abbiamo saputo dal tweet, spero gli vada tutto bene”.

Zeman – “Ci ha fatto crescere tanto, dobbiamo tanto ai movimenti che ci ha insegnato”.

Emozione – “Sono sereno, è il primo Mondiale ma non sento tensione. Spero di farmi trovare pronto quando il mister mi vorrà dare un’opportunità”.

Intesa con Balotelli – “E’ ovvio che abbia più intesa con Immobile, visto che abbiamo giocato tanto insieme, ma non sarebbe un problema trovarla anche con l’attaccante del Milan”.

Cassano – “Abbiamo un ruolo simile, può darmi tanti consigli perchè ha tanta esperienza”.

Mancanza di gol – “Quest’anno a Napoli non ho giocato nella posizione che preferisco, mi avrebbe fatto piacere segnare di più ma sono riuscito a metterne a segno 9. Cercherò di migliorare ancora”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano