Lezioni di storia alle Antiche Mura

antiche-muraDa alcuni giorni è possibile partecipare a lezioni di storia locale riservate ai turisti che visitano le Antiche Mura, a Sorrento.
Il servizio viene effettuato previa richiesta, contattando i recapiti presenti sul sito internet www.antichemurasorrento.it
E’ solo una delle attività di promozione culturale portate avanti dall’associazione Peninsula Felix, attraverso una convenzione con il Comune di Sorrento per la riqualificazione del sito dei Bastioni di Parsano.

Dal primo giugno scorso, inoltre, sono in vigore i nuovi orari di vista, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 21.

A partire dal primo luglio al fino al 31 agosto prossimo, invece, sarà possibile passeggiare sulle mura vicereali, dalle ore 19 alle 23, mentre restano invariati gli orari della mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClima, tra scienza e coscienza: il convegno
SuccessivoRitorna “Una notte… al Santuario”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.