Il Lions Cub organizza il 51esimo Charter Night

Chiostro20Venerdì 20 giugno alle ore 19.00 il Lions Club Penisola Sorrentina inaugurerà il nuovo anno sociale celebrando la 51° Charter Night, 50 anni compiuti di servizio lionistico in Penisola Sorrentina.

Per festeggiare il grande evento il Club ha organizzato la tradizionale Charter Night all’interno nel prestigioso scenario del Chiostro trecentesco di San Francesco in Sorrento in cui avverrà il rito del passaggio della campana e della nomina del nuovo direttivo per l’a.s. 2014/2015.

Alla Charter, a cui parteciperanno autorità lionistiche dell’intero Distretto 108YA, sarà presente il coro giovanile del Teatro San Carlo, diretto dal Maestro Carlo Morelli e accompagnato al pianoforte dai pianisti Alfredo Giordano Orsini e Stefano Patricelli.
In tale occasione, come di consueto, avverrà anche la celebrazione della 5° Charter Night del più giovane Leo Club Penisola Sorrentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, brevetto Padi per il corso di biologia marina
SuccessivoContributo fitti. Il sindaco: “Tagli ai trasferimenti. Un’ingiustizia sociale verso tutti i comuni d’Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.