“Napoli incontra” promuove il convegno “Turismo: il tesoro nascosto di Napoli”

NapoliDopo il successo del primo evento dedicato alla cultura, “Napoli Incontra” organizza un secondo appuntamento dal titolo “Turismo: il tesoro nascosto di Napoli”. Il convegno avrà luogo giovedì 12 giugno alle 18.30 presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito in Piazza Plebiscito a Napoli.

Un percorso di idee, storie e proposte, perché è da Napoli che si possono innescare quei cambiamenti positivi per il turismo nel nostro paese, una città al centro del Mediterraneo, esempio di creatività e vitalità. Si parlerà del ruolo dell’impresa e delle professioni per lo sviluppo del territorio nel comparto turistico, di sostenibilità ed accessibilità per un turismo d’eccellenza, ed ancora di idee e progetti per l’immagine della città nel mondo.

Dopo i saluti di Arturo Palma (Presidente Napoli Incontra), Costanzo Jannotti Pecci (Vicepresidente Federturismo e Presidente Federterme), Silvia Barboni (Rappresentante del “Fest” Foundation For European Susteinable), Salvatore Naldi(Presidente Federalberghi Napoli) e Stefano Cola (Presidente Fondazione Turismo Accessibile).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Zona, obiettivo trasparenza e pari opportunità
SuccessivoContrada Mariconda tra degrado e inquinamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.