Napoli, proiezione documentario “Ricordando Berlinguer”

Il parlamento non è un pranzo di galaMercoledì 11 giugno 2014, presso Fondazione SUDD sita in corso Umberto I n. 35 a Napoli, alle ore 17.00 vi sarà la proiezione del documentario Enrico Berlinguer, Conversazioni in Campania. Alle ore 18.00 seguirà ricordando Berlinguer, con Antonio Bassolino, Paolo Macry, Titti Marrone, Francesco Nicodemo.

L’evento – che nelle precedenti occasioni ha visto la platea degli incontri sempre molto affollata, e pubblico sempre diverso e con tanti giovani – è stato voluto e organizzato dal presidente della Fondazione Sudd, Antonio Bassolino, in ricordo di Berlinguer nell’anniversario della sua morte avvenuta l’11 giugno 1984.

Dal 2010 la fondazione si occupa di organizzare dibattiti e convegni su tematiche sociali, politici e presentazioni di libri. Tra gli ultimi eventi si ricorda: Roma 3 maggio 2014, finale di Coppa Italia: un mese dopo e Il Parlamento non è un pranzo di gala di Chiaromonte e Tomassini.

Venerdì 30 maggio 2014 alle ore 16:30 presso Fondazione SUDD in Corso Umberto I n. 35, Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrti urbani, ecco le linee guida del Comune
SuccessivoClima, tra scienza e coscienza: il convegno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.