Spettacoli al Teatro Grande, no agli inviti

nuovo teatro grande di Pompei“Non permetteremo mai più che si ripresentino situazioni come quella venutasi a creare lo scorso luglio in occasione dello spettacolo di Alessandro Siani”.
A poche ore dall’insediamento ufficiale, il primo atto della nuova amministrazione è un segnale inequivocabile.

“In queste ore, sia al sottoscritto che ai neo consiglieri comunali, sono stati recapiti alcuni inviti validi come ingressi gratuiti alle manifestazioni in programma presso il Teatro Grande degli scavi archeologici di Pompei. Inviti che sono stati tassativamente rispediti al mittente. Su questo, così come su altri fronti, saremo intransigenti. Non permetteremo più che si ripresentino situazioni del passato – conclude il sindaco di Pompei, Nando Uliano – Gli amministratori che intendono prendere parte a questa e a altre manifestazioni in programma, lo faranno come semplici cittadini, senza alcun tipo di privilegi e a proprie spese”.

Un provvedimento, quello dell’amministrazione Uliano in linea con le indicazioni fornite nel corso della campagna elettorale, durante la quale sobrietà e lotta agli sprechi sono stati indicati come valori portanti della nuova azione di governo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune promuove il Progetto Benessere 2014
SuccessivoTrasparenza e rischio infiltrazioni, convegno a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.